There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

sabato 31 luglio 2010

Carla Bruni: la Première Dame francese sul set di Woody Allen


Da top model a cantante, da prima donna di Francia ad attrice: Carla Bruni riesce a trasformare in oro tutto quello che tocca, e sul set del nuovo film del regista di Manhattan, gli occhi sono tutti per lei

Un paio di jeans, una camicia lunga bianca e un paio di ballerine ai piedi: questo il look di Carla Bruni all’arrivo sul set del nuovo film di Woody Allen, Midnight in Paris, in cui recita un piccolo ruolo. Trucco minimal e capelli raccolti per la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, per girare alcune delle scene di cui è protagonista, diretta dal celebre e rinomato regista di 74 anni.
Un’opportunità ghiotta per Carla, ex modella, discreta cantante, che ora ci riprova col cinema, complice anche la bellezza eterea e radiosa che all’età di 42 anni, la fa sembrare ancora una ragazzina.
Borsa per il trucco, assistente al suo fianco e guardie del corpo, la Bruni, o meglio, la Sarkozy, è arrivata sul set in una stradina caratteristica del Quinto Arrondissement in largo anticipo, pronta per girare una scena breve e semplice, che l’ha tenuta impegnata per molte ore, di fronte a una folta schiera di pubblico accorso per l’occasione.
All’interno di una storica drogheria di Rue Moufettard, nei dintorni del Pantheon, Carla ha recitato la sua parte al fianco Owen Wilson, il biondo attore statunitense de I Tenembaum, Starsky & Hutch e nel più recente Io &Marley con Jennifer Aniston.

Un vero e proprio esordio al cinema per la modella torinese, la cui carriera è in continua ascesa sin da quando calcò le passerelle negli anni ’80 e nonostante i rumors insinuino che abbia dovuto girare la scena ben 32 volte, Allen dice di lei “
E’ una donna molto bella e molto interessante e credo sia una buona attrice”.
Carla sarà presente sul set ancora qualche giorno per terminare le riprese delle parti che la riguardano, e al termine delle quali partirà per le meritate vacanze insieme al marito, direzione Cap Negre, nella loro villa al mare.

Fotogallery e molto altro ancora su Movieplayer.it !

Nessun commento: