There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 27 agosto 2012

Sarah Jessica Parker sul set di Glee: ecco la prima foto!



Twitter colpisce ancora: è proprio attraverso il social network più in voga del momento infatti, che arriva la prima attesissima foto di Sarah Jessica Parker sul set della quarta stagione di Glee.
A “cinguettare” il tanto agognato scatto, Ryan Murphy, il creatore della serie, che ha postato la bellissima immagine della Parker in compagnia di Chris Colfer (Kurt) sul suo profilo personale, introducendola con una frase semplice ma efficace, “Prima scena: Kurt e Isabelle” alla quale è seguita subito la risposta dello stesso Colfer, ancora in estasi per l’emozione: “La amo. La amo! Posso tenermela?
Nella quarta stagione della serie, in onda su Fox a partire dal prossimo 13 settembre, la star di Sex and the City, assente da piccolo schermo ormai da moltissimo tempo, vestirà il ruolo di Isabelle Klempt , giornalista di Vogue alla quale Kurt farà da assistente durante il suo stage presso la prestigiosa redazione.
L’attrice divenuta famosa per il ruolo di Carrie Bradshaw non sarà però l’unica guest star in Glee, lo show partito in sordina ma giunto quasi al capolinea.
Per assicurarsi un buon seguito di pubblico e rialzare le sorti della serie infatti, i produttori, disposti ormai a giocarsi il tutto per tutto, hanno ingaggiato altri due volti del gra
nde schermo: Kate Hudson, nel ruolo di un’insidiosa insegnante di ballo che tenterà in tutti i modi di ostacolare l’ascesa di Rachel (Lea Michele) a Broadway,  e Whoopy Goldberg che tornerà invece nei panni del giudice Carmen Tibideaux.
Il countdown inizia, il 13 settembre è vicino e speriamo che nel frattempo, Ryan Murphy ci regali qualche altro scatto della bella Sarah Jessica!

2 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

chissà se mettere in campo tutte queste celebrities porterà dei veri risultati alla serie...io sono più per la sostanza e spero in qualche miracolo nella sceneggiatura...

Francesca ha detto...

maddai.... che bello, Glee mi piace moltissimo