Oggi mettiamo da parte per un attimo gusti e pareri personali, per fare velocemente il punto della situazione, a poche settimane dalla ripresa dei palinsesti americani, e scoprire quale tra le nuove serie tv di quest’anno continueremo a vedere nei prossimi mesi e quale invece non vedrà mai una nuova alba.
Buone notizie per le sitcom di “nuova generazione”: trionfano e si aggiudicano una seconda stagione il divertentissimo New Girl con Zoey Deshanel, l’irrefrenabile 2 Broke Girls e il Suburgatory della Abc, che con oltre 9 milioni di spettatori a settimana sale sull’Olimpo delle serie più seguite del network. Proseguiranno fino a 22 settimane ciascuna, anche Up All Night con Christina Applegate e Will Arnett e Whitney, comedy della Nbc creata da Whitney Cummings (la stessa di 2 Broke Girls).
In casa CW, si assicurano 9 episodi aggiuntivi Ringer con Sarah Michelle Gellar, Hart of Dixie con Rachel Bilson e The Secret Circle, il nuovo teendrama fantasy tratto dalla saga di romanzi di Lisa J. Smith, l’autrice di The Vampire Diaries. L’Abc dal canto suo, punta su Revenge, confermandola per 22 episodi, mentre resta ancora incerto il destino di Panam, che continua a perdere spettatori di settimana in settimana.
Stroncati praticamente sul nascere Charlie’s Angels, remake dell’omonimo film, The Playboy Club, How to be a Gentleman e Free Agents.
There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.
martedì 18 ottobre 2011
Alla fine qualcuno si salva
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
A proposito,
ma voi l'avete visto il da me contestatissimo American horror story!?
Come vi è sembrato?
Ancora no, sono indecisissima.. non so se vederlo o meno, proprio per via di alcune recensioni che ho letto..
Iniziato The Walking Dead? noi cominciamo stasera! non vedo l'ora..
non se se è nei tuoi gusti, ma ieri ho visto la prima puntata della seconda stagione di walking dead ed è un passo avanti. non per lo splatter (se lo vede anche mia moglie) ma per la tensione che riescono a creare... bellissimo
Ciao Stefano!
è ASSOLUTAMENTE nei miei gusti!
Una delle migliori serie dell'anno secondo me!
Ieri sera non ho fatto in tempo a vedere la premiere di stagione purtroppo, e l'unico pensiero che ho fisso in testa oggi, è correre a casa dopo il lavoro e vederla finalmente!
E adesso che scrivi così, sono ancora più impaziente! ;)
ho visto ieri sera the walking dead
azz, non ricordavo l'effetto che fa!
American Horror history lo consiglio vivamente, Up all night, New girl Ringer e The secret circle mi hanno preso, gli altri sono in coda ;)
Pan am lo vedrò solo se non lo cancellano:D
Ciao Queen B! di uovo da queste parti! :) è sempre unpiacere averti tra i miei elttori! Ti consiglio Suburgatory e 2 Broke Girls, ti piaceranno sicuramente!!
Presto preparati per una super recensione di Gossip Girl! ;)
ciao, visto "The Walking Dead" ieri sera? io ne parlo qui http://uonderuoman.blogspot.com/2011/10/walking-dead-seconda-stagione.html...mi piacerebbe sapere anche il tuo parere.
Ho visto che "American Horror Story" debutta l'8 novembre su fox..ho letto pareri contrastanti, sono curiosa..
Ciao newmoon!
Ancora non ho avuto il piacere di vedere la premiere di The Walking Dead.. più tardi provvederò! :)
E verrò sicuramente a farti visita per dirti la mia! ;) a prestissimo!
Ultimamente non commento niente, ma leggo tutto.
Sono pigra.
In ogni caso:
fichissimo il nuovo layout del blog.
Io sono UFFICIALMENTE INNAMORATA PAZZA di Tim Riggins di Friday Night Lights, tu lo vedi?
E' una serie magnifica e lui... lui... lui... MI FA IMPAZZIRE!!!
Pigrizia autunnale.. colpisce anche me! :D
Grassssieeee ^^
Non vedo FNL, ma conosco bene e lui è semplicemente TOP !!! concordo!
Posta un commento