There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 2 agosto 2010

Lautner e Kardashian: due star alla liquirizia


L’artista Jason Mercier dà libero sfogo alla sua creatività in due ritratti atipici e molto originali. I protagonisti? La conturbante star del reality Al passo con i Kardashian e il muscoloso lupo di Eclipse

Jason Mercier è famoso per utilizzare i materiali più inusuali per dare vita a opere bizzarre e stravaganti che hanno per protagoniste le stelle dello spettacolo.
Dopo aver “disegnato” le Spice Girls, Britney Spears o Andy Warhol, con fagioli, caramelle, bottoni e qualsiasi altro elemento che è riuscito a stuzzicare la sua creatività, stavolta ha scelto la gustosa Red Vines, una liquirizia deliziosa. Humour e immaginazione messi a frutto per “dipingere” con ben 500 pezzi di liquirizia, il ritratto di Taylor Lautner, il Jacob Black della Twilight Saga, e Kim Kardashian, la prosperosa modella-attrice, figlia di Robert Kardashian, l’avvocato di OJ Simpson.
Le due opere, nate alla stregua di quella eseguita per Mo’nique, acquistata di recente dal prestigioso museo Ripley’s Believe It Or Not, saranno esposte a San Francisco, nel corso della mostra We Like To Watch Tv, dove oltre alla retrospettiva di Mercier sarà anche possibile ammirare i quadri del pittore Adam J. Ansell, suo partner.
La versione di liquirizia di Kim, protagonista dei reality Al passo con i Kardashian e Le sorelle Kardashian a Miami, e quella di Lautner, impegnato al momento sul set di Abduction, thriller di John Singleton che uscirà nel 2011, saranno in vendita a una “modica” cifra tra i 1.000 e i 2.000.
Nonostante il prezzo alquanto esoso, per una pur cospicua dose di liquirizia, le fan più accanite dell’aitante Taylor faranno sicuramente carte false per aggiudicarsi il ritratto, nell’attesa, o meglio, nella speranza che Jason Mercier si dedichi presto a creare quelli di Kristen Stewart e Robert Pattinson. E per quanto riguarda Kim? Visto il successo che sta vivendo in questi ultimi mesi e la folta schiera di ammiratori che può vantare, siamo pronti a scommettere che il quadro di cui è protagonista, andrà a ruba!

Foto gallery su Movieplayer!

2 commenti:

Navigo a Vista ha detto...

io seguo su E! entrambe i reality, ad minchiam per essere sincera, ma la domanda è.... i Kardashian cosa fanno davvero per mangiare??

Stargirl ha detto...

ehheheh!
Il Papone è avvocato, le figlie campano di rendita!
come molte starlettine, nate così, dall'oggi al domani! :)
bella vita, direbbe Lucignolo! :D