There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 3 agosto 2010

Lilo: dal carcere al rehab



Lindsay Lohan esce dal penitenziario dopo quasi due settimane dietro le sbarre, e ancora smarrita e confusa, si prepara ora a trascorrere tre mesi in riabilitazione.

All’1.35 di lunedì 2 agosto, è finito il calvario della ventiquattrenne Lindsay Lohan, uscita di prigione dopo 13 giorni di detenzione.
A inizio luglio, il giudice Marsha Revel, dopo l’ennesima bravata di Lilo, aveva deciso di infliggerle la punizione di 90 giorni di carcere per aver violato la libertà vigilata e gli accordi pattuiti dopo essere stata fermata per guida in stato di ebbrezza.
Scortata il 20 luglio al Century Regional Detention Facility di Lynwood, California, e messa in isolamento già dopo poche ore, la pena della Lohan è stata ridotta a 13 giorni per buona condotta, più un ciclo successivo di riabilitazione.
Rilasciata nella nottata per evitare il caos di fotografi e stampa, l’attrice di Quel pazzo venerdì e Mean Girls, è ora in attesa di essere trasferita in una clinica di rehab.
Il nome della struttura in cui verrà ricoverata è ancora sconosciuto, rumors dicono che, secondo le indicazioni di amici e parenti, potrebbe essere il Soba Recovery Center Malibu o al Morningside Recovery, altro famoso centro di Newport Beach, a un passo dall’oceano.
Nemmeno il tempo per riabbracciare la sua famiglia quindi, ma l’immediato trasferimento in un luogo dove specialisti del settore potranno finalmente aiutarla a risolvere i suoi problemi, e curarla da disturbo bi-polare e dipendenza da anfetamine.
Una detenzione lampo, per la giovane Lindsay, ancora confusa e smarrita per l’accaduto: una punizione esemplare che l’ha aiuterà sicuramente, in futuro, a non tornare sui propri passi e commettere gli stessi errori.
Altre notizie su Lilo su Movieplayer.it !

1 commento:

Navigo a Vista ha detto...

sarò una strega, e lei non mi dispiace, ma 90 giorni doveva farseli tutti.