There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 2 agosto 2010

Tom Hardy fa coming out


L’affascinante attore di Inception, sulla scia di altri artisti, ha dichiarato inaspettatamente di aver avuto esperienze omosessuali e di possedere un forte lato femminile
.

Nel film di Christopher Nolan, Inception, nelle sale italiane il prossimo 24 settembre, Tom Hardy interpreta il falsario di Eames, e grazie al successo riscosso negli USA, il trentaduenne attore inglese, si prepara a girare altre due importanti pellicole.
Famoso per il ruolo di Freddie nella serie televisiva The Take, Hardy affiancherà Reese Whiterspoon e Chris Pine nella romantic comedy d’azione This Means War, di McG, al posto di Sam Worthington, e insieme a Charlize Theron sarà invece protagonista di Mad Max: Fury Road, del regista George Miller.
Fidanzato con la ventottenne Charlotte Riley, e padre di un bambino di due anni, avuto da una precedente relazione con una donna misteriosa, l’affascinante Tom ha deciso, in questi giorni, di fare coming out e confessare a un giornalista del tabloid Now Magazine, di aver vissuto, in più di un’occasione, avventure gay:
Certo che ho avuto esperienze omosessuali, sono un attore! Mi sono divertito con tutto e tutti. Amo la forma e la fisicità, ma adesso che sono sulla trentina, gli uomini non mi interessano più dal punto di vista sessuale. Ho finito di sperimentare, ma c’è un mucchio di roba in una relazione con un altro uomo, specialmente con quelli gay, di cui ho bisogno nella mia vita. Molti mi considerano virile, ma io non mi ritengo tale: mi sento intrinsecamente femminile.
Sul suo lato più effeminato, ha anche aggiunto: “Ci sono molti gay che capiscono la mia fissazione per le scarpe. Posseggo forti qualità femminili, a differenza di molti uomini gay che invece sono di una virilità incredibile.”
Una confessione diretta e sincera, ma altrettanto inaspettata e imprevedibile, che riporta inevitabilmente all’ultimo coming out di cui in questi mesi si è molto parlato, quello del cantante de Livin’ la Vida Loca, Ricky Martin, che ha dichiarato di essere gay poco tempo fa, scatenando una tempesta mediatica. Sul fronte femminile, celebri in passato le dichiarazioni di due personaggi trasgressivi... [•••] continua su
Movieplayer!

Nessun commento: