There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 29 luglio 2010

Le star di Hollywood in vacanza in Italia



La nostra penisola è da sempre una delle mete predilette di artisti, scrittori e registi: ricca di luoghi incantevoli e caratteristici, negli ultimi anni è diventata anche la destinazione preferita dei Vip di Hollywood, avvistate ormai, sempre più spesso, nelle città o sulle spiagge italiane.


Il Lago di Como, la costiera amalfitana e quella ligure, Roma, Firenze e Venezia: la lista delle località italiane più gettonate, potrebbe continuare all’infinito, viste le meraviglie che il nostro paese ha da offrire ai turisti e ai cittadini stessi. I personaggi dello star system hollywoodiano e non solo, ultimamente continuano ad “aggirarsi” nei luoghi più folcloristici della nostra penisola, chi in vacanza, chi per sposarsi, chi per acquistare ville o residenze d’epoca.
George Clooney insegna, vista la sua bellissima villa a Laglio, e la Canalis ringrazia, per ovvi motivi. Altre celebrities, sulla scia dell’attore di Ocean’s Eleven, hanno scelto di far visita ai luoghi descritti con tanto amore da Manzoni ne I Promessi Sposi, l’ultima nell’ordine la Emily Blunt de Il Diavolo Veste Prada, che proprio in terra comasca ha recentemente detto “sì”.
Meta preferita da Eva Longoria Parker e il marito Tony invece, almeno ultimo periodo, è Venezia, coi suoi canali e le sue graziose calle, le stesse che hanno conquistato anche Fergie, cantante dei Black Eyed Peas, avvistata nella città meneghina in più di un’occasione.
Sull’altra riviera, quella ligure, sono sbarcati invece Jennifer Lopez, Marc Anthony e i loro gemellini, per trascorrere una seconda luna di miele, e negli ultimi giorni anche Paris Hilton con il suo yacht, che ha poi proseguito per le bianche spiagge della Sardegna.
Numerosi avvistamenti anche al Meridione, a cominciare dall’ex Oasis Liam Gallagher, in vacanza ad Amalfi, fino all’attrice colombiana di Modern Family, Sofia Vergara, fotografata sulla sabbia bollente di Ischia.
E mentre la Sicilia si prepara ad accogliere Tom Cruise, Katie Holmes e la piccola Suri, che attraccheranno ad agosto il loro yacht alle isole Lipari, per poi esplorare i dintorni come Stromboli o Lampedusa, qualche fortunato bagnante pugliese in questi giorni potrebbe imbattersi in Jude Law. O Sienna Miller se preferite. La coppia inglese infatti, tornata insieme sette mesi fa, e molto vicina alle nozze a quanto pare, ha affittato una villa di 12 ettari e ben 16 camere da letto ad Alezio, provincia di Lecce, per ospitare amici e parenti nel corso di questa calda estate italiana. Inseparabili e romantici, avvinghiati l’uno all’altra sulla [•••] continua su Movieplayer.it !

Nessun commento: