Dai tempi del Disney Club, i due ex fidanzati storici, hanno fatto passi da giganti, ritagliandosi un ampio spazio nello show business, dalla musica al cinema, dalla moda alla pubblicità.
E oggi, mentre la Spears prepara l’uscita del nuovo profumo e del nuovo album, Timberlake si dedica al cinema e alla tequila!
Terminato un periodo lungo e travagliato, Brit sembra finalmente tornata in carreggiata, e pronta a ripartire da zero per accantonare gli errori del passato. Testimonial della sua frizzante linea d’abbigliamento Candie’s e in procinto di pubblicare un nuovo disco, la reginetta del pop non perde tempo e approfitta del momento fortunato sfruttando al meglio la sua immagine per farsi pubblicità e tornare una volta per tutte in carreggiata.
A settembre presenterà infatti Radiance, il suo nuovo profumo, il nono da quando è diventata famosa, creato in collaborazione con Elizabeth Arden.
La fragranza, fresca e frizzante, sarà un mix di tuberose, gelsomino, iris e fiori d’arancio, e sarà caratterizzato da un flacone molto glam, appariscente e tempestato di pietre rosa e turchese, contraddistinto dallo slogan “Choose your own destiny”.
La prima foto della campagna pubblicitaria, che la vedrà protagonista, ha iniziato a circolare su Twitter già da ieri mattina, accompagnata dal lancio personale della Spears nella sua timeline: “Ho appena ricevuto la foto promozionale della mia nuova fragranza Radiance e ho pensato di condividerla con tutti i miei followers.”, una frase che ha rallegrato la giornata ai milioni di fan e alle teenager che correranno nei negozi ad acquistare il profumo!
Justin, dal canto suo, tra una ripresa e l’altra dei film di cui sarà protagonista dal prossimo autunno, tra cui Friends With Benefits con Milka Kunis, si è invece improvvisato regista per girare lo spot del suo marchio di tequila, 901, sul mercato già dallo scorso anno.
La pubblicità, in cui recita un altro Justin, il fratello della fidanzata Jessica Biel, inizia con una frase bizzarra ed emblematica, a cui pochi hanno saputo dare un senso: Un impero è come una torta: la sua grandezza può essere intaccata più facilmente ai margini.
Visto il successo riscosso [•••] continua su Movieplayer!
Nessun commento:
Posta un commento