There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 29 luglio 2010

Zac Efron: notte brava a New York


Efron si è concesso una piccola pausa tra una premiere e l’altra di Charlie St. Cloud, il film di prossima uscita che lo vede protagonista al fianco di Kim Basinger. Per lui una costosa e trasgressiva notte a New York, in compagnia dell’amico Corbin Bleu.

La stella di High School Musical, Zac Efron, sarà presto sul grande schermo con un personaggio completamente diverso da quello che l’ha reso famoso nella saga disneyana: in Charlie St. Cloud, trasposizione cinematografica di un’opera di Ben Sherwood, interpreterà per la prima volta un ruolo drammatico e più impegnativo del solito. Nel film che uscirà nelle sale americane il 30 luglio, reciterà insieme a Kim Basinger, e interpreterà il giovane guardiano di un cimitero che veglia, notte dopo notte, sulla tomba del fratello deceduto anni prima.
La pellicola rappresenta per l’attore ventiduenne la chance di farsi finalmente vedere dalle sue fan in una nuova veste, quella drammatica, e sotto una nuova luce: una vera e propria sfida con sé stesso che, se superata brillantemente, gli aprirà nuove lungimiranti strade.
Fidanzato dal 2005 con Vanessa Hudgens, l’altra protagonista del musical di casa Disney, in questi giorni, Zac è in giro per gli States per promuovere il film di prossima uscita, in compagnia della fidanzata, appunto, e degli altri membri del cast.
Nella Grande Mela per la première newyorkese, la scorsa notte Zac ha deciso di prendersi un break e di trascorrere una nottata goliardica in uno strip club in compagnia del suo caro amico Corbin Bleu, compagno di squadra negli Hellcats in HSM, e di un altro giovanotto di cui non si consoce l’identità.
Secondo una fonte indiscreta nel New York Post, i tre amici avrebbero fatto baldoria fino alle tre di notte nell’esclusivo Flashdancers Gentlemen’s Club di Brodway, tra ballerine di lap dance e litri di vodka Belvedere, per una spesa stimata che ammonta a circa 2.000 dollari. Seduti nell’area Vip vicino al palco, i ragazzi si sarebbero intrattenuti fino a tarda ora in compagnia di tre affascinanti ragazze brune, impegnate per la maggior parte della serata a esibirsi in balli privati al tavolo della celebre star di Hollywood. Un bel cambiamento per Zac, dai tempi delle acrobatiche coreografie di High School Musical!

Vai su Movieplayer.it !

Nessun commento: