There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 25 ottobre 2012

Il Gioco dei Telefilm: il must have per tutti gli appassionati di serie tv


Siete pronti per un viaggio a 360° nel mondo delle serie tv?
Con il Gioco dei Telefilm, presto sarà possibile!
Oltre 700 domande di diverse categorie e difficoltà, per testare le vostre conoscenze telefilmiche e mettere alla prova la vostra astuzia e perché no, anche la vostra fortuna grazie agli imprevisti e le difficoltà previste da un regolamento ben strutturato e articolato  che non lascia nulla al caso.
Con la possibilità di scegliere una ben precisa epoca di riferimento, le domande del gioco riguarderanno serie tv di ieri e di oggi e interrogheranno il giocatore su curiosità, indiscrezioni su cast e trame, location, numeri e primati, nomi e cognomi dei personaggi più celebri del piccolo schermo.
L’obiettivo?
Puntare i riflettori sulle serie dimenticate del passato, su quelle meno conosciute e su quelle più fortunate, per dare risalto al mondo dei telefilm, che riunisce moltissimi appassionati di tutte le età.
Da Happy Days a Beverly Hills 90210 e Gossip Girl, da Lost a Doctor Who a The O.C. e CSI, nel Gioco dei Telefilm ce n’è davvero per tutti i gusti!
Per tutti gli appassionati, gli esperti o i semplici curiosi, la presentazione ufficiale del gioco è sabato 3 novembre al Lucca Comics con Leo Damerini e Fabrizio Margaria, autori del “Dizionario dei Telefilm”, fondatori dell’Accademia dei Telefilm e direttori del Telefilm Festival, presso lo stand della Ghenos Games (B602), la casa produttrice dell’attesissimo gioco.
Per l’occasione, il gioco sarà venduto al prezzo scontato di 25 euro e sarà autografato da Silver, autore dei disegni originali.
Il sabato pomeriggio sarà organizzata una partita dimostrativa che verrà replicata il giorno successivo: in palio per il vincitore, ovviamente il gioco!
Un gioco versatile, divertente e originale, adatto a ogni età, come spiegano proprio Damerini e Margaria: “Nel nostro immaginario "IL GIOCO DEI TELEFILM" nasce con l'intento di riunire più generazioni, formando squadre equilibrate composte da genitori, figli e nipoti, ciascuno preparato (chi più, chi meno) sulla propria epoca seriale. E' solo una suggestione, per carità. Nulla vieta di mettere da parte il tabellone e giocare solo con le carte a domanda-risposta seduti in circolo, sotto l'Albero di Natale come sotto l'ombrellone”.
Un gioco destinato a diventare il Trivial Game più divertente dell'anno!", come afferma il comunicato stampa del Lucca Comics, una novità imperdibile dedicata a tutti gli appassionati del mondo delle serie tv, la “settima arte bis” troppo spesso trascurata.

DA OGGI IN VENDITA ONLINE qui : http://bit.ly/TGMwsr

Seguite tutte le info e le news sul Gioco dei Telefilm anche su Facebook e Twitter!

1 commento:

Patalice ha detto...

io lo comprerò molto molto probabilmente... il telefilm è un terreno dove amo esplorare!