There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 1 dicembre 2011

Blacklands: Blogger a voi la parola!

Marsilio Editore propone una divertente e originale iniziativa per tutti i blogger appassionati di letteratura (in questo caso eBook) e thriller.

Sono tra i 100 fortunati blogger estratti e a breve contribuirò anche io al progetto con la mia recensione di Blacklands di Belinda Bauer!

Siete curiosi e vorreste saperne di più? Sul blog di Marsilio

1 commento:

Pupottina ha detto...

anche io ho partecipato, ma ho scelto l'altro