There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 24 agosto 2010

La Trimuph si scaglia contro Madonna


Grossi guai per la regina del pop che rischia di vedere chiudere Material Girl, la sua linea di abbigliamento, sul mercato da appena due settimane, per le accuse di plagio lanciate dalla celebre azienda L.A. Triumph.

Dopo una campagna marketing compiuta su larga scala, da inizio agosto, in oltre 200 punti vendita Macy’s, è possibile acquistare capi e accessori della clothes line per teenager Material Girl, disegnata e creata da Miss Ciccone e dalla figlia Lourdes. Sfruttando tutti i mezzi di comunicazione per il lancio in grande stile della frizzante griffe, è stata scelta come testimonial, la diciassettenne Taylor Momsen, la ribelle Jenny Humphrey nel teendrama Gossip Girl, nonché leader trasgressiva e anticonformista della rock band The Pretty Reckless. A dispetto della sua giovane età, la Momsen è già diventata un’icona di stile tra le sue coetanee, e l’opportunità di lavorare con una star del calibro di Madonna, che in una recente intervista ha definito “una persona normale, gentile e carina”, le permetterà di guadagnarsi ancora più popolarità.

Nonostante l’enorme successo pronosticato per gli abiti della linea, un brutto colpo per il debutto della giovane stilista in erba Maria Lourdes e battuta d’arresto per la Ciccone: presto sarà costretta a comparire in tribunale per via delle accuse mosse nei suoi confronti dalla L.A. Trimuph che l’ha accusata di plagio vero e proprio, non solo per ciò che riguarda abiti, linea e costi, ma soprattutto per il nome, Material Girl, utilizzato dall’azienda già da parecchi anni.

Il nostro cliente e il predecessore hanno continuato a vendere prodotti simili negli stessi magazzini e con prezzi concorrenziali almeno dal 1997 - ha dichiarato un rappresentante legale della Triumph - Madonna e la suo nuova compagnia non hanno il diritto di vendere negli stessi spazi usando quel marchio”.

Paradossalmente, infatti, nonostante Material Girl sia il titolo del celebre brano della cantante, che risale all’ormai lontano 1985, poiché non venne registrato come marchio, l’azienda rivale se ne appropriò lecitamente a suo tempo e ora pare avere tutti i diritti per poter continuare ad usarlo.
La richiesta della Triumph è che la linea Material Girl venga chiusa o che quantomeno ne sia modificato il nome per paura che la popolarità mondiale della pop star possa compromettere notevolmente le loro vendite. Vai su Movieplayer.it per foto e molto altro!

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