There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 24 agosto 2010

L’uomo più sexy del 2010? Un vampiro, naturalmente!

La patinata rivista Glamour UK ha lanciato un sondaggio per decretare il sex symbol maschile dell’anno. Mettete da parte i soliti cliché e gli attori più famosi, e preparatevi a una vera e propria ondata di succhia-sangue! Chi c’è al primo posto? Robert Pattinson, naturalmente!

Quando pensate a un uomo sexy e affascinante vi vengono in mente personaggi come George Clooney, Brad Pitt o Leonardo Di Caprio? I tempi e la moda sono cambiata: gli adoni più ambiti dalle donne, ormai, sono giovani, muscolosi e soprattutto, vampiri!

Il famoso magazine Glamour UK, ha intervistato un campione di 50 mila donne per scoprire quale fosse secondo loro la celebrities maschile più sexy del 2010, e il risultato non ha lasciato alcun dubbio: la febbre vampiresca che ha investito il pianeta non ha risparmiato proprio nessuno, e a farla da padrone, ancora una volta, sono le star di Twilight!
Una classifica very hot di succhiasangue dagli addominali scolpiti e dal fascino tenebroso, che vede al primo posto l’attore inglese Robert Pattinson, il bel Edward Cullen nei libri della Meyer, seguito dal collega, nemico in amore nel film, Taylor Lautner, su un podio che vede al terzo posto Ian Somerhalder, Damon Salvatore in The Vampire Diaries, il seguitissimo telefilm della CW tratto dai romanzi di Lisa J. Smith.

Il dominio assoluto dei giovani vampiri prevale anche nelle posizioni successive, quarta e quinta, occupate da Xavier Samuel, il cattivo Biers di Eclipse e Kellan Lutz, che nel film interpreta Emmet Cullen, uno dei fratelli di Edward.
Le donne sono attratte dai vampiri perché in loro vedono un elemento di pericolo che vogliono dominare”, ha dichiarato Charlotte Duck, editor di Glamour, per tentare di dare una spiegazione a questa forte attrazione nutrita ormai per i “principi del male”.
Tra gli evergreen in fatto di bellezza, resiste lo stoico Johnny Deep, al sesto posto, e sul settimo gradino, una star inaspettata, soprattutto vista la giovane età, Justin Bieber, carino e aggraziato, ma tutto fuorché sexy.

Gerard Butler, presto sul grande schermo con Giustizia Privata, all’ottava posizione, seguito alla nona da Hayden Christensen, da pochi mesi ex-fidanzato di Rachel Bilson; fanalino di coda, alla decima posizione Channing Tatum.
Fresco di nozze con Miranda Kerr, Orlando Bloom si piazza all’undicesimo posto, un gradino sopra il bel Chace Crawford di Gossip Girl.

E Brad Pitt? Nella zona... continua a leggere su Movieplayer.it !

Nessun commento: