There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 25 agosto 2010

Marcuzzi e Facchinetti: l’inaspettata coppia dell’estate 2010


Come un fulmine a ciel sereno, proprio sul finire di agosto, sbuca la nuova coppia dell’estate, che nessuno si sarebbe mai aspettato: direttamente da X-Factor e dal Grande Fratello, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi annunciano di essere follemente innamorati.

Mesi fa, il conduttore del talent show musicale di Rai2, aveva scritto sulla sua pagina personale di Facebook di aver perso la testa per la sua collega di Mediaset, impegnata con le registrazioni del Grande Fratello.
In pochi diedero realmente dato peso a quelle parole, soprattutto conoscendo il carattere burlone e scanzonato di Francesco, e nessuno mai avrebbe pensato a un loro possibile avvicinamento, neanche dopo la brusca e avventata rottura tra la Marcuzzi e del bel dottore de Un medico in famiglia, Pietro Sermonti.
Eppure, eccola qua la nuova coppia dell’estate 2010, quella che farà parlare di sé da oggi in avanti: nemici sul piccolo schermo poiché conduttori di due tra i più importanti reality show della tv italiana, e appartenenti alle due diverse “casate” Magnolia lui, Endemol lei, Francesco e Alessia sono fuggiti insieme a Ibiza per abbandonarsi a una vacanza romantica e coinvolgente e vivere fino in fondo l’amore sbocciato tra loro.
Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un'altra vita siamo stati anche insieme. La Marcuzzi è una ragazza da sogno!” Con queste parole il figlio del ben più famoso Roby Facchinetti dei Pooh, ha commentato la passione scattata con l’ex conduttrice delle Iene, rinsavita velocemente dopo la fine della sua ultima storia d’amore.
Dopo la relazione nata su L’Isola dei Famosi con la ballerina Aida Yespica, e un lungo anno, quello appena trascorso, di “singletudine”, che l’ha visto impegnato soprattutto con il lavoro, Francesco, dopo il sole dell’isola spagnola, ha fatto tappa con la sua amata, sul lago di Como, per un’esclusiva colazione a villa Clooney, dove Alessia ha potuto riabbracciare la sua cara amica Elisabetta Canalis. I due hanno proseguito la loro pseudo luna di miele in Alto Adige, lasciandosi spesso immortalare in scatti affettuosi e passionali, quasi a dimostrare di non riuscire a fare a meno di un contatto fisico. Siamo certi che lo scoop dell’estate diventerà immediatamente un vero e proprio tormentone, e la coppia diventerà il bersaglio prediletto di stampa e paparazzi, nonostante non siano in molti a scommettere su di loro, sia per la differenza di età, trent’anni lui, qualcuno di più per lei, sia per la profonda diversità che riguarda il rispettivo percorso professionale, che vede la Marcuzzi come una conduttrice già affermata e Facchinetti all’inizio di una carriera in sicura ascesa.
Voci di corridoio, intanto, per zittire i più maliziosi, dicono che lui le avrebbe già presentato la suocera…

Per foto gallery e molto di più, movieplayer.it!

Nessun commento: