There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

sabato 3 luglio 2010

Katy Perry su Esquire UK e Mischa Barton post OC

Katy Perry in versione pin up per l’Esquire

Sulla scia del successo riscosso con il video California Gurls, in cui appare nuda sdraiata a pancia in giù, Katy Perry torna a posare senza veli, stavolta sexy e disinibita per Esquire UK.

Lo stile inequivocabile, il sex appeal innato e la spiccata ironia, hanno portato Katy Perry a un successo rapido e stellare, e l’hanno resa la reginetta pop del momento. La cantante di I Kissed a Girl, a soli 25 anni, è una delle star più ambite e corteggiate del momento da fotografi, tabloid e web: il fisico e la bellezza mozzafiato, l’aria sensuale e allo stesso tempo sbarazzina e le ottime doti vocali, le hanno permesso di aggiudicarsi il titolo di “donna più bella del 2010” secondo Maxim. Il nuovo singolo California Gurls, è già diventato uno dei video più cliccati grazie alla presenza della pop star senza veli, sdraiata a pancia in giù in una nuvola di zucchero, attraente e ammiccante come non mai. E approfittando del successo del momento, e dell’ imminente uscita del suo nuovo album, Teenage Dream, disponibile dal prossimo agosto, Katy ha posato in stile fetish per la copertina del numero di agosto dell’Esquire UK. Ispirandosi alle pin up degli anni Cinquanta, Betty Page su tutte, la Perry si è lasciata fotografare con indosso solo un paio di shorts di pelle nera e tacchi vertiginosi, mentre con lo sguardo languido e le unghie laccate di nero, prova a coprirsi il prorompente décolleté. Inutile dire che l’invidia maschile è rivolta al fortunato attore Russel Brand, fidanzato con Katy e dal prossimo autunno suo marito: i due, hanno infatti annunciato le loro nozze previste per.... continua su movieplayer.it/she !



Mischa Barton: le due facce di Marissa

Dopo aver abbandonato il personaggio di Marissa in The O.C. e aver rasentato il flop con Beautiful Life, Mischa Barton si è dedicata alla moda e alle sfilate, ma anche una fashion girl come lei, a volte può incappare nel look sbagliato

Sin dall’esordio nel ruolo della complicata Marissa, la bellissima Mischa Barton, ha conquistato milioni di fan, per la maggior parte teenager e giovani donne, che a lei si sono spesso ispirate mentre erano alla ricerca di un capo di tendenza o un nuovo trend da seguire. Viso angelico e fisico longilineo, look sempre da urlo e occhi ammalianti, fanno di Mischa un’icona di stile e un modello a cui mirare, nonostante i piccoli guai con la legge collezionati da The O.C. a oggi. Di recente l’abbiamo vista sfilare in abito da sposa a Barcellona, splendida, elegante e in tutta la sua bellezza, per la collezione Rosa Clarà 2010, immersa in un’atmosfera idilliaca e retrò. In questi giorni, lo stilista Philipp Plein, ha annunciato di averla scelta come testimonial della collezione autunno-inverno del marchio di lusso svizzero di sua proprietà. La modella-attrice, erede di Naomi Campbell, volto di Plein nel 2008, anno del lancio della prestigiosa collezione, interpreta perfettamente lo stile del marchio, posando come una vera rocker tenebrosa, ma mantenendo pur sempre quella grazia e quell’eleganza che la contraddistinguono. Nella vita di tutti i giorni, però, le cose per Mischa non vanno altrettanto bene e ... continua su movieplayer.it/she !

Nessun commento: