There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 6 luglio 2010

Jude Law contro Sadie Frost, Paris Hilton in manette, Lindsay Lohan aggredita e Olivia Wilde prima in classifica

Jude Law e Sadie Frost: secondo round

L’attore inglese in guerra con l’ex moglie per fermare l’uscita di un libro su un retroscena del loro matrimonio: stavolta come reagirà Sienna?

Nonostante la recente riappacificazione, per Jude Law e Sienna Miller, tornati insieme nonostante l’ennesima scappatella di lui sul set di Sherlock Holmes lo scorso anno, nuove nubi si addensano all’orizzonte. Stavolta a metterci lo zampino, è l’attrice Sadie Frost, ex moglie di Law, pronta a pubblicare Crazy Days, un libro verità che racconta tutti i dettagli sul loro matrimonio finito bruscamente nel 2003 a causa della Miller. Jude e Sadie, convolati a nozze nel 1997 e genitori di tre figli, Rafferty, Ruby e Iris, si erano lasciati in maniera turbolenta dopo che la relazione tra l’attore inglese e Sienna finì sulla bocca di tutti, e la Frost, nonostante siano trascorsi ormai un bel po’ di anni, non sembra disposta affatto a seppellire l’ascia di guerra. Abituato a essere bersaglio facile di paparazzi e giornalisti a caccia di gossip visto il suo passato da latin lover e il suo “vizietto” di tradire, Law stavolta non sembra darsi pace, e pur di evitare che i dettagli intimi e piccanti della sua relazione coniugale finiscano su tutti i giornali... [...] continua su Movieplayer.it !


Paris Hilton rischia l’arresto in Sudafrica

L’ereditiera più famosa del mondo stavolta l’ha rischiata davvero grossa: colta in flagrante a fumare uno spinello durante una partita dei mondiali in Sudafrica, è stata a un passo dall’arresto

Che Paris Hilton, la bionda ereditiera della famosa catena di alberghi, fosse un’appassionata di calcio, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tantomeno di vederla in manette durante i quarti di finale Brasile-Olanda. Eppure è proprio quello che le è successo lo scorso venerdì. Giunta a Port Elizabeth con l’amica Jennifer Romero, di professione fotografa, e altre persone, per assistere all’attesissimo match, la Hilton è stata arrestata all’uscita dello stadio Mandela Bay al termine della partita che ha visto vincere l’Olanda. L’accusa? Aver fumato marijuana in compagnia dei suoi amici all’interno dello stadio. Per nulla scossa dalla situazione, la biondissima vamp non ha fatto in tempo a presenziare in tribunale la sera stessa, che la notizia era in pasto alla pubblica opinione a causa di una soffiata della Cbs. Giunta di fronte al giudice con un look fin troppo elegante e chic per l’occasione, pantaloni verdi, stivali alti e cardigan beige, con i capelli raccolti in una coda di cavallo e un appariscente collier di perle al collo, la Hilton è stata subito rilasciata, a seguito di un’udienza durata appena tre minuti. “L’incidente è stato un malinteso causato da un altro componente del gruppo: le autorità si sono scusate per l’errore visto che lei non aveva niente a che fare con quanto accaduto”, ha dichiarato intorno alla mezzanotte di venerdì l’agente della star, Dawn Miller, in un comunicato diffuso in tutta fretta per la Cnn. [...] Continua su Movieplayer.it !


Per Lindsay Lohan i guai non finiscono mai

Grossi guai per Lilo, aggredita in un locale a L.A. la sera del suo compleanno: chi la consolerà ora? Forse la sua nuova misteriosa fiamma

Ventiquattro anni e non sentirli? Non è il caso di Lindsay Lohan che nell’ultimo periodo, ne ha vissute di tutti i colori, forse fin troppe per la giovane età che ha. Non bastava il braccialetto elettronico che è costretta a indossare per verificare il livello di alcool ingerito, né la salatissima ammenda di centomila dollari pagata per non essersi presentata in tribunale, tantomeno la denuncia da parte di una boutique di Los Angeles per aver rubato merce per un valore di 17mila dollari: stavolta un’aggressione a sconvolgere una delle sue serate mondane.

Ebbene sì: pochi giorni fa, la sera del suo compleanno per la precisione, la giovane Lilo, in compagnia dei suoi amici al Voyeur, un locale esclusivo a West Hollywood, è stata aggredita da una cameriera, Jasmine Waltz, con un pugno in pieno viso, apparentemente senza motivo. Nonostante le smentite della Waltz, Lindsay non ha esitato un attimo a scrivere su Twitter (il social network da cui non si stacca un attimo) della brutta faccenda avvenuta proprio in occasione del suo ventiquattresimo compleanno, suscitando così reazioni d’affetto smisurate da parte dei fan. A scatenare la furiosa cameriera, la presunta liason tra Lilo e Doug Reinhart, il giocatore di football di cui Jasmine pare essersi presa una cotta, nonostante le voci sul nuovo flirt della Lohan.. [...] Continua su Movieplayer.it !


Olivia Wilde: la vegetariana più sexy dell’anno

Bella, sensuale e vegetariana: questa è Olivia Wilde, uno dei nuovi sex symbol del piccolo e grande schermo che si è appena piazzata prima in un’importante classifica cui poche star ambiscono

Se in passato sono in pochi a ricordarla per il ruolo di Jenny nel telefilm The Black Donnellys, sono oggi invece in moltissimi ad adorarla dopo aver indossato i panni della controversa Tredici in House MD: Olivia Wilde si sta facendo largo nel mondo delle serie tv, ritagliandosi uno spazio anche al cinema, dove che presto la vedremo al fianco di Harrison Ford nel western-fantascentifico Cowboys and Aliens. Nel frattempo continua le sue crociate da ambientalista convinta qual è e, tra un servizio fotografico nude look e l’altro, riesce anche ad affermarsi ai primi posti di molte classifiche. Prima lo scorso anno tra le star più sexy secondo Maxim USA, si è appena aggiudicata il gradino più alto nella Sexiest Vegetarian Celebrity 2010, eletta dalla PETA come la vegetariana più sexy dell’anno. Olivia non si prodiga infatti solo per salvare l’ambiente, ma anche per salvaguardare gli animali, e non è solo vegetariana, ma addirittura vegana. Lo stile di vita salutistico e politically correct che ha adottato la fa vivere in pace con se stessa e con il mondo che la circonda, e la fa sentire davvero bene: “Non solo mi sento più felice con questa dieta, ma anche mille volte più in forma. Sono una ferma sostenitrice del motto ‘Il tuo dollaro è il tuo voto’ - ha spiegato l’attrice - spesso ci dimentichiamo del potere di ogni singolo acquisto, ma grazie alle nostre richieste siamo la benzina delle aziende che scegliamo di sostenere, per questo cerco di essere molto attenta a dove vanno i miei dollari e ho scelto di essere vegana“. La ventiseienne Wilde, non si ferma qua, ed è anche una ferma e convinta sostenitrice di Medici Senza Frontiere e Artists for Justice and Peace: insomma, oltre ad essere famosa, bella, sexy e ricca (è sposata con il principe italiano Tao Rispoli), è anche [...] Continua su Movieplayer.it !


Nessun commento: