There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 7 luglio 2010

I Beauty Tips delle star

Avril Lavigne, Kelly Rowland e Agyness Deyn: i consigli delle star

L’estate è il momento migliore per sfoggiare una bellezza conturbante, un make up perfetto e una chioma impeccabile, e le star del mondo dello spettacolo lo sanno bene. Ecco qualche dritta da chi di bellezza, se ne intende davvero

La venticinquenne Avril Lavigne, ha recentemente lanciato il suo profumo, Forbidden Rose, una fragranza fresca, giovane e floreale, il cui motto è Dare to Discover, Azzarda per scoprire, consiglio che rispecchia pienamente lo stile di vita della cantante. Il profumo, perfetto per ogni non è certo la sua unica passione: i tacchi alti e i capelli sono altri particolari su cui ama soffermarsi. Come cura la sua stupenda chioma bionda? Semplice, lava i capelli ogni due giorni, per non rovinarli troppo, e li lascia in posa con un balsamo specifico per non perdere fluidità e morbidezza. E per non scendere mai dal tacco 10, usa un trucchetto davvero insolito: cosparge i piedi con una crema per il corpo intensa e nutriente, per far sì che scivolino meglio nelle sue scarpe alte preferite!

A prestare particolare attenzione alla cura dei capelli, anche la bella Kelly Rowland, che ha confessato di cospargere le sue ciocche con il miracoloso Moroccan Oil, un olio che ravviva e fa brillare i capelli, particolarmente profumato e leggero. L’ex Destiny’s Child tiene molto anche al make up del viso e per splendere in ogni occasione, ricorre a un escamotage semplice ed efficace: continua su Movieplayer.it !


Attrici e beauty tips: per essere belle come le nostre beniamine

Le star del grande schermo, in quanto a look e stile, non sbagliano quasi mai! Per essere belle e affascinanti in ogni momento, basta seguire qualche piccolo consiglio

La dolce Jessica di Twilight, è interpretata dalla bravissima Anna Kendrick, candidata agli Oscar 2010 per il suo ruolo in Up in the Air al fianco di George Clooney. Timida e riservata, la ventiquattrenne Anna ha recentemente dichiarato di non saper resistere ai peccati di gola, e che proprio per questo, non si risparmia sull’esercizio fisico! Lunghe lezioni di yoga e faticose pedalate sulla cyclette ellittica la aiutano a non rinunciare a dolci e golosità di ogni tipo, seppur, ogni tanto, con qualche limitazione, soprattutto in occasione di serate importanti in cui l’abito da indossare diventa la priorità. Un esempio? Per trovare un vestito su misura per la notte degli Oscar, ha trovato qualche difficoltà, per raggiungere il giro vita e l’altezza perfetti più che altro, anche se, alla fine, è risultata impeccabile! Un’altra attrice appassionata di yoga e disposta a sudare per raggiungere il peso forma ideale, è la neo-mamma Jessica Alba, tornata faticosamente alla sua taglia 42 dopo il parto della piccola Honor Marie: “Ho lavorato con il mio personal trainer per tre mesi e mezzo prima di cominciare le riprese di nuovo a perdere i 24 chili che avevo preso. L'allattamento al seno ha aiutato, ma io ero di nuovo al lavoro e i miei ormoni stavano impazzendo. Non ho tempo di andare in palestra, ma a casa mi esercito spesso con il power yoga, una bella combinazione di cardio e stretching." Attrice, madre, sex symbol e volto di Revlon, la ventinovenne Jessica ha dovuto imparare a gestire look e make-up in cinque minuti per ottimizzare i tempi: "Ho imparato a essere multitasking e a creare il mio look in cinque minuti. Amo il make-up che posso applicare con le mie dita, e che fa risparmiare tempo." Freida Pinto, protagonista di The Millionaire, presta invece moltissima attenzione alla pelle, proteggendola con creme abbronzanti e togliendo accuratamente i residui di make up. Secondo Freida, per sfoderare una cute invidiabile basta “bere molta acqua, perché l'acqua pulisce veramente il sistema e lo mantiene fresco e fa sembrare anche gli occhi più distesi. Consiglio anche di aggiungere un sacco di frutta e verdura alla vostra dieta e di non mangiare troppa carne”

Ancora splendente e affascinante all’alba dei 77 anni, la “veterana” del piccolo schermo Joan Collins, ex stella di Dinasty [...] continua su Movieplayer.it !

1 commento:

Nikolas ha detto...

DOVREBBERO RIPROGRAMMARE IL LORO SUBCONSCIO