There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 1 luglio 2010

Ian Somerhalder fa l'ambientalista, Gaga vola al quarto posto su Forbes e Britney Spears si improvvisa stilista


Ian Somerhalder: un vampiro ambientalista

In The Vampire Diaries, telefilm punta di diamante della CW, Ian interpreta l’affascinante e cinico vampiro Damon Salvatore, disposto a tutto pur di ottenere ciò che desidera. Nella vita reale, Ian è invece un ambientalista accanito, in prima linea per risanare i disastri ambientali.

L’ingente perdita di petrolio avvenuta a fine aprile in seguito all’esplosione della piattaforma della British Petroleum nel Golfo del Messico, si è estesa fino a 70 km al largo delle coste della Louisiana, creando danni inimmaginabili alla flora e alla fauna locali. La macchia nera sta provocando disastri incredibili e sono ormai in molti a mobilitarsi per contribuire a salvare la zona. Ian Somerhalder, famoso per il ruolo di Boone in Lost e di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, è da mesi in prima linea nell’opera di sensibilizzazione dell’opinione pubblica in merito ai danni causati dalla marea inquinata che sta mietendo vittime tra i pellicani della Louisiana, la sua terra d’origine. Cresciuto a contatto con la natura e gli animali, e fiero della sua meravigliosa infanzia trascorsa negli stessi luoghi della Louisiana oggi colpiti dal disastro ambientale, Ian sta portando avanti una campagna in collaborazione con la CNN e con Larry King, per la salvaguardia della zona, ed è riuscito fino a oggi a raccogliere oltre 1,3 milioni di dollari e a coinvolgere altri personaggi famosi come Cameron Diaz e Robert Redford. L’attore ha constatato di persona i gravi effetti causati dalla perdita petrolifera sulla natura, girando video sui territori colpiti, documentati nel corso di un’intervista rilasciata alla ABC26, e prendendo parte agli spot di due associazioni umanitarie, St. Tammany Human Society’s Partnering for Pellicans e Audobon Acquarium. Continua su Movieplayer.it/she


Lady Gaga: parenti, stilisti e tanti guai!

Nonostante vizi, difetti e eccessi a non finire, l’eccentrica cantante è balzata, in un anno, al quarto posto nella classifica più ambita di tutti i tempi: quella di Forbes.

Lady Gaga è entrata ufficialmente a fare parte della classifica di Forbes dei 100 personaggi più potenti, balzando direttamente al quarto posto, grazie ai 62 milioni di dollari incassati quest’anno, dietro ad artisti del calibro della capolista Oprah, di Beyoncé e James Cameron, e spodestandone altri come Madonna o gli U2. Da annoverare tra i milioni guadagnati dalla pop star più chiacchierata e discussa del momento, il milione sborsato da un suo fan russo per comparire nel video Alejandro, l’ultimo singolo estratto dall’album che ha destato dissapori nel mondo cattolico a causa dei suoi toni blasfemi. Il video, girato da Steven Klein e lungo ben 9 minuti, vanta la presenza di Arkady, questo fan scatenato disposto a tutto pur di comparire al fianco della sua beniamina. Pensate che la cantante sia rimasta sconvolta da una somma del genere versata in suo favore? Impossibile, considerando i regali a cui è abituata! Suo padre, Joseph Germanotta, ad esempio, per festeggiare il suo ritorno a New York in un club della Grande Mela, lo scorso 21 giugno, le ha regalato una bottiglia di champagne Laurent Perrier del valore di 700 dollari! E grazie a Lady Gaga ... Continua su Movieplayer.it/she !


Britney Spears: da modella a stilista

In forma smagliante e visibilmente rinvigorita dopo il Circus Tour, Britney torna sulla scena musicale e modaiola grazie a una nuova frizzante linea di abbagliamento per ragazze

Al centro di scandali e pettegolezzi per troppo tempo, la cantante di Toxic, Britney Spears, sembra essere tornata finalmente in gran forma, come dimostrato dal recente Circus Tour, che ha avuto su di lei un effetto decisamente rigenerante e curativo. Eccola di nuova al centro della scena musicale e non solo: nuova testimonial della Candie’s Clothes Line, rappresentata lo scorso anno da Hayden Panettiere, Britney si è improvvisata stilista, sulla scia di Madonna e della sua linea di abbigliamento per teenager in vendita da Macy’s a partire dal prossimo agosto. Il passo è stato breve, e come testimoniato dal servizio fotografico realizzato in esclusiva per Cosmopolitan, gli abiti creati dalla Spears riflettono perfettamente la sua aria sbarazzina e frizzante, e le foto che la ritraggono ammiccante col suo fare da eterna Lolita, ritoccate o no, questo non conta, mostrano una Britney in gran forma, per la gioia dei suoi milioni di fan che da tempo ormai non erano più abituati a vederla così... Continua su Movieplayer.it/she!

1 commento:

Francy ha detto...

Ciao come stai?
scusami se non sono passata prima ma ho avuto da fare .... anche con i miei due blog.
Comunque non sapevo che Ian fosse ambientalista.A presto e quando vuoi passa pure a trovarmi nei miei due blog....