There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 28 giugno 2010

Madonna for Macy's - Premiere di Eclipse a L.A.



Madonna e Lola: stiliste per caso

Miss Ciccone e figlia si lanciano nel mondo della moda disegnando una linea d’abbigliamento a prezzi contenuti per teenager che debutterà da Macy’s il prossimo agosto.

Venticinque anni dopo l’uscita del singolo Material Girl, Madonna ha deciso di dedicare l’omonimo titolo di uno dei suoi brani più famosi, al nuovo progetto in cantiere, una linea d’abbigliamento per adolescenti, in collaborazione con la Iconix Brand Group Inc. Non è la prima volta che Madonna si cimenta nel campo della moda, visto che nel 2007 disegnò in esclusiva per H&M ‘M by Madonna’, una collezione primaverile che andò a ruba nei negozi della catena di tutto il mondo. Il prossimo agosto, in esclusiva per i grandi magazzini Macy’s, sarà possibile acquistare vestiti, calzature, borse e gioielli firmati da Madonna e dalla sua assistente ‘speciale’, la figlia tredicenne Lourdes Maria, a cui la cantante si è ispirata per la creazione della linea. Un marchio frizzante e dinamico, interamente dedicato al mondo degli adolescenti, lontano dallo stile trasgressivo ed eccentrico della pop star che tra i suoi punti di forza vanterà prezzi accessibili ed economici, tra i 12 e i 40 euro. Continua su SheMovieplayer !


Le star di Eclipse alla premiere di Los Angeles

Accolti da una folla in visibilio, gli attori di Eclipse hanno presenziato alla prima del film a Los Angeles, tra flash, interviste e piccoli imprevisti.

La serata di Kristen Stewart, la Bella di Eclipse, inizia con un contrattempo inaspettato: una linea in pieno volto, causata da un pennarello galeotto che, cinque minuti appena dopo il suo arrivo, l’ha costretta a ritirarsi di corsa per sistemare l’inconveniente. Un buffo incidente che non ha certamente compromesso lo stile impeccabile e l’aspetto invidiabile che la giovane attrice ha sfoggiato sul red carpet, stretta ai suoi due elegantissimi accompagnatori, Robert Pattinson e Taylor Lautner, in un completo di Gucci bordeaux con cravattino anni Sessanta il primo, in uno smoking grigio casual e chic il secondo. Kristen, regina della serata, ha optato per i colori chiari, prediligendoli inaspettatamente a quelli scuri, indossati durante tutto il tour promozionale del film, scegliendo per l’occasione un tubino mono-spalla aderente color avorio di Elie Saab Haute Couture, caratterizzato da linee asimmetriche e scollato sul retro fino a lasciare schiena nuda. Continua su Movieplayer.it !

Nessun commento: