Madonna e Lola: stiliste per caso
Miss Ciccone e figlia si lanciano nel mondo della moda disegnando una linea d’abbigliamento a prezzi contenuti per teenager che debutterà da Macy’s il prossimo agosto.
Venticinque anni dopo l’uscita del singolo Material Girl, Madonna ha deciso di dedicare l’omonimo titolo di uno dei suoi brani più famosi, al nuovo progetto in cantiere, una linea d’abbigliamento per adolescenti, in collaborazione con la Iconix Brand Group Inc. Non è la prima volta che Madonna si cimenta nel campo della moda, visto che nel 2007 disegnò in esclusiva per H&M ‘M by Madonna’, una collezione primaverile che andò a ruba nei negozi della catena di tutto il mondo. Il prossimo agosto, in esclusiva per i grandi magazzini Macy’s, sarà possibile acquistare vestiti, calzature, borse e gioielli firmati da Madonna e dalla sua assistente ‘speciale’, la figlia tredicenne Lourdes Maria, a cui la cantante si è ispirata per la creazione della linea. Un marchio frizzante e dinamico, interamente dedicato al mondo degli adolescenti, lontano dallo stile trasgressivo ed eccentrico della pop star che tra i suoi punti di forza vanterà prezzi accessibili ed economici, tra i 12 e i 40 euro. Continua su SheMovieplayer !
Le star di Eclipse alla premiere di Los Angeles
Accolti da una folla in visibilio, gli attori di Eclipse hanno presenziato alla prima del film a Los Angeles, tra flash, interviste e piccoli imprevisti.
Nessun commento:
Posta un commento