There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 16 ottobre 2013

Calendario serie tv: il palinsesto dal 17 ottobre all'8 novembre


Pensavate di esservi messi in pari con tutti i pilot di questa prima parte di stagione? Per fortuna non è così :)  Le prossime due settimane infatti, porteranno altre interessanti novità sul piccolo schermo, prima su tutte l'attesissima new entry in casa NBC, Dracula  con Jonathan Rhys Meyers. Ma non finisce qui: sul network Fox debutteranno Almost Human e Enlisted, sulla CW sarà il turno di Reign mentre la Abc trasmetterà il teen drama dalle tinte dark, Ravenswood. Di seguito il calendario completo delle prossime due settimane:
Giovedì 17 ottobre
Reign (CW) Novità 
White Collar (USA) stagione 5
Martedì 22 ottobre
Ravenswood (ABC Family ) Novità
Venerdì 25 ottobre
Dracula (NBC) Novità
Grimm (NBC) stagione
3
The Carrie Diaries (CW) stagione 2
Lunedì 4 novembre
Almost Human (FOX) Novità

Venerdì 8 novembre

Enlisted (FOX) Novità
Raising Hope (FOX) stagione 4




Nessun commento: