There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 9 settembre 2013

The Client List e Mistresses: il “piccante” martedì sera di Fox Life



Non solo “rosa”, stavolta Fox Life osa un po’ più del solito e propone un connubio irresistibile nella prima serata del martedì: l’appuntamento è alle 21.00 con la seconda stagione di The Client List e alle 21.55 con gli episodi inediti di Mistresses US.
Ancora una volta quindi, il network punta tutto su affascinanti personaggi femminili, stavolta però un pizzico più trasgressivi del solito.
Jennifer Love Hewitt interpreta la conturbante Riley Parks nella serie tratta dall’omonimo film del 2010 in onda su Lifetime, giunto in America alla terza stagione, ancora in forse vista la gravidanza recentemente annunciata dalla protagonista. Tra massaggi, clienti bizzarri e affari di cuore, la bella Jennifer saprà conquistarvi con suo sguardo magnetico e il sorriso furbetto e quel fisico mozzafiato che ogni donna vorrebbe.
Uno show piccante e provocatorio che aprirà le danze del martedì per lasciare poi spazio alle quattro protagoniste di Mistresses US, in onda negli States sulla Abc e remake della serie inglese del 2008.  
Al centro del telefilm, April (Rochelle Aytes), Savannah (Alyssa Milano), Josselyn (Jes Macallan) e Karen (Yunjin Kim), le nostre “mistresses” appunto, che letteralmente significa “amanti”.
Sexy, ironico e poco impegnativo, è un irrinunciabile peccato di gola che vi inchioderà alla tv: nonostante non brilli per originalità, è un ottimo “scaccia-pensieri”, godibile e perfetto per una serata “tra amiche”.
Gli stereotipi non mancano in Mistresses, inutile negarlo, ma il ritorno dell’adorabile Alyssa Milano in tv, non poteva certo passare inosservato e negli Stati Uniti, la prima stagione che si concluderà proprio questa sera, ha registrato ascolti discreti, considerando soprattutto il periodo.
Creata da K.J. Steinberg (Gossip Girl, The Nine), la serie ha il pregio di non risultare per nulla stucchevole o eccessivamente romantica, ma di puntare invece su storie d’amore intricate e torbide, legami inossidabili tra donne, amiche e sorelle, con il sesso che fa capolino a ogni inquadratura.
L’atmosfera ovattata e al limite quasi con la soap, riuscirà a farvi appassionare alle storie delle protagoniste, tra piccoli colpi di scena e risvolti a volte inaspettati.


Nessun commento: