There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 2 settembre 2010

Copertine da star!


Breve excursus per scoprire quali bellezze dello star system sono riuscite a conquistarsi le copertine dei principali fashion magazine di settembre, il mese più importante per il mondo della moda.


Settembre è il mese prediletto per ogni fashion addicted che si rispetti: l’attesa febbrile è tutta per la settimana della moda, e l’attenzione, ai massimi livelli, è rivolta esclusivamente alle sfilate e alle conferenze stampe, fondamentali per scoprire le nuove tendenze e i nuovi must per la prossima stagione.

La fashion week di Milano e di New York, sono il momento clou di tutto l’anno, per gli addetti ai lavori e gli appassionati di moda in generale.

Le principali riviste femminili del mondo puntano tutto sulle copertine di settembre, che presto o tardi finiranno negli annali dei numeri più importanti dell’anno: qualcuno magari li colleziona, qualcun altro ritaglia le foto degli abiti più belli, altri ancora segnano le pagine con trend più glam.

Scegliere il volto che andrà sulla prima pagina, proprio per questo motivo, diventa per gli editori un traguardo indispensabile da raggiungere.

Tra le celebrities scelte quest’anno, volti molto noti, bellezze intramontabili e personaggi inaspettati a siglare scelte coraggiose.
Per il “suo” Vogue Us, Anna Wintour, ha esplicitamente richiesto l’attrice premio Oscar Halle Berry, che torna a rilasciare un’intervista dopo tre anni di silenzio, con un hairstyle diverso dal solito: un caschetto castano che le dona incredibilmente.

Immortalata dal fotografo Patrick Demarchelier, Kate Moss, in tutto il suo splendore, la fa da padrona su Vogue UK, indossando abiti di John Galliano, Miu Miu, Rochas e Belmain, a ulteriore riprova, semmai ce ne fosse bisogno, della suo fascino intramontabile.

E mentre Vogue Paris, in onore del nazionalismo, punta tutto su Marion Cotillard, in Italia la scelta è ricaduta sulla futura mamma Miranda Kerr, sexy nel cappotto Prada, in un numero speciale e inedito in 3D, per festeggiare l’imminente Vogue Fashion Night Out che si terrà nel quadrilatero della moda milanese il prossimo 9 settembre. A fotografare la conturbante moglie di Orlando Bloom, Steven Klein, in uno shooting accattivante di ben 22 pagine.

Grande successo anche per le giovani star del telefilm Gossip Girl: Blake Lively, molto amata da stilisti e fotografi, oltre che dai fan, si conquista la copertina di Interview, e Jessica Szohr quella di Nylon Magazine; Elle UK ha fatto ricadere la sua scelta sulla neo sposina Emily Blunt, mentre Dazed and Confused ha preferito la giovanissima e talentuosa Dakota Fanning.

Bellissima Jennifer Aniston re-intepretando un servizio per cui posò Barbra Streisand anni fa su Harper’s Bazaar, dove, nell’edizione australiana, troneggia invece l’evergreen Elle MacPherson, una bellezza eterea e cristallina, molto diversa da quella esplosiva di Kim Kardashian, protagonista della prima pagina di Allure. Continua su Movieplayer.it!

Nessun commento: