There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 30 agosto 2010

Vizi e stranezze delle star a tavola

Jessica Biel, Naomi Campbell, Amanda Seyfried sono l’esempio lampante che per apparire in forma non occorra per forza rispettare una dieta severa. Come molte altre star di Hollywood, infatti, non rinunciano mai a prelibatezze culinarie, alternando a un’ottima cena, un po’ di sano esercizio fisico.

Addominali scolpiti, girovita sottile e braccia toniche: Jessica Biel è una delle attrici più richieste e corteggiate dell’anno, complici il suo talento innato e il suo fisico perfetto. La fidanzata di Justin Timberlake, appassionata di sport, pilates e yoga, è una buona forchetta, e nonostante durante le riprese di un film segua una dieta a basso contenuto calorico, appena può dà libero sfogo alla sua golosità con una bella scorpacciata di formaggio, il suo cibo preferito, come lei stesse ha dichiarato: “Quando non lavoro, la dieta finisce fuori dalla finestra. Amo la pizza, il pane, la pasta e soprattutto il formaggio!”
Incline ai cibi più sfiziosi, Jessica adora zuccheri e carboidrati, e il sacrificio di stargli lontana le costa parecchio, soprattutto se si trova in Gran Bretagna, il suo paese preferito in fatto di cibo, come le è accaduto nel corso del tour promozionale del film A-Team. A cosa non sa resistere quando si trova nel Regno Unito? Alle frittelle che definisce “sorprendenti”. A vederla così, provocante e snella in ogni occasione, non si direbbe proprio, eppure pare non riesca proprio a resistere alla tentazione quando se le trova davanti, e lo stesso le accade con la marmellata!
Anche la sua collega ventiquattrenne Amanda Seyfried, non rinuncia mai a dessert e altre golosità, e preferisce di gran lunga aumentare le ore di esercizio fisico piuttosto che seguire una dieta eccessivamente rigida. Sul set della pellicola “Letters from Juliet”, sembra aver un
po’ patito la fame, soprattutto nei primi giorni, e ha chiesto a gran voce ai produttori di migliorare il servizio di ristorazione messo a disposizione per il cast.
Nonostante i pettegolezzi sulla dieta a base di “baby food” seguita da Jennifer Aniston che circolavano pochi mesi fa, l’attrice di “Qualcosa di speciale” ha confessato di adorare il cibo messicano, il suo preferito in assoluto. Alla domanda su cosa sceglierebbe come ultimo pasto, la risposta è stata: “Guacamole, quesadillas, enchiladas e insalata tostada e nachos!".
Il suo passatempo prediletto? Le divertenti e gustose taco-night in compagnia degli amici!
E se Lady Gaga non beve thè se non ha con sé la sua tazzina personale, Bono Vox, leader degli U2, beve solo acqua Perrier, mentre la top model Naomi Campbell si rifiuta di mangiare qualsiasi pietanza se non ha a disposizione la salsa giamaicana di cui va ghiotta, come è successo in un ristorante di Capri dove ha rispedito indietro una piatto poiché sprovvista della sua special sauce.
Cosa succederebbe a Naomi se si trovasse, come è accaduto all’ex casalinga disperata Nicollette Sheridan, alla divertente iniziativa “Dine With Your Dog”, organizzata da Arnold Schwarzenegger: metterebbe la salsa giamaicana anche nella ciotola del suo cucciolo?! Foto Gallery e molto altro ancora su Movieplayer.it, canale
SheMovie!

Nessun commento: