There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 28 luglio 2010

Scarlett Johansson: nuovo haircut per la testimonial di Mango


Attrice, cantante e modella: un tempo era la musa di Woody Allen, oggi è un’icona per le case di moda. Scarlett Johansson sull’onda del successo ha deciso però di dare un taglio: ai capelli! Il risultato? Bellissima come sempre!

I fan si sono innamorati di lei in Lost in Translation, quando ancora era timida e introversa; col passare degli anni, e con un film dopo l’altro, Scarlett Johansson è esplosa, cresciuta e maturata, fino a diventare la conturbante bomba sexy che l’ha trasformata nel sogno di ogni regista.
Woody Allen l’ha presa sotto la sua ala, l’ha aiutata ha perfezionare le sue doti recitative, e l’ha letteralmente resa una stella di Hollywood, con Match Point prima, con Scoop poi, fino all’ottimo successo riscosso con Vicky Cristina Barcelona.
Premiata da pubblico e critica al cinema, lo stesso non si può dire di lei nel panorama musicale, dove ha esordito nel 2008 con un album piuttosto scadente, a cui ne è seguito un altro, altrettanto discutibile, l’anno successivo.
Nel campo della moda, invece, può reputarsi più che fortunata: venerata da Dolce e Gabbana, e scelta come testimonial per fragranze e prodotti di make-up, lo scorso anno ha conquistato anche Mango, che l’ha fortemente voluta come volto della collezione 2009-2010.
Visto l’enorme successo riscosso, il famoso brand spagnolo ha voluto bissare la collaborazione, confermandola anche per il 2010-2011: fotografata da Mario Sorrenti, Scarlett è stata recentemente protagonista della campagna pubblicitaria per la linea autunno-inverno. La location? Una lussuosa villa di Los Angeles, dove, in una serie di scatti dal taglio prettamente cinematografico, l’attrice ha posato in tutta la sua sensualità, ricordando ancora una volta il sex appeal e l’eleganza di un mito intramontabile come quello Marylin Monroe.
Gli abiti proposti, caratterizzati da tessuti di tweed e velluto, in perfetto stile british country con richiamo agli anni Settanta, hanno contribuito notevolmente a mettere in risalto la sua verve sexy e sofisticata.
Una bellezza d’altri tempi, fresca e naturale, anche e soprattutto con il nuovo taglio di capelli proposto pochi giorni fa al Comic-Con 2010, dove ha accompagnato suo marito, Ryan Reynolds, intento a presentare il suo film, Lanterna Verde: un bob lungo, biondissimo, easy e accuratamente spettinato, che le conferisce un’aria sbarazzina e casual, perfettamente in sintonia con la sua immagine da femme fatale.
Continua su Movieplayer.it !

Nessun commento: