There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 19 maggio 2010

UpFronts 2010-2011: CBS, potere ai procedural



Numerosi rinnovi nel palinsesto della CBS e altrettante cancellazioni, mantenendo sempre la linea sui procedural.
Confermati Medium, Rules of Engagement, i 3 CSI, The Mentalist, e le tre sitcom Two and Half Men, The Big Bang Theory e How I Met Your Mother.

La rete ha invece deciso di calare il sipario su ben sette show, chiudendo i battenti a: Cold Case, Numb3rs, Ghost Whisperer, Gary Unmarried, The New Adventures of Old Christine, Miami Medical e Accidentally on Purpose.

Interessanti le novità previste per il prossimo autunno, a partire dai nuovi procedural, Blue Boods, che ha per protagonisti un gruppo di poliziotti irlandesi, e Hawaii Five-O, con il Daniel Dae Kim di Lost, e Alex O'Loughlin, l'ex vampiro detective di Moonlight.

Il legal Defenders avrà come personaggio principale l'intramontabile Jim Belushi, oltre a Jerry O'Connell, famoso per aver dato il volto a Il mio amico Ultraman e altre due comedy in arrivo allieteranno il pubblico più giovane della CBS: Mike and Molly con Billy Gardell e Melissa McCarthy e il bizzarro Shit! My Dad Says.

Nessun commento: