There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 12 maggio 2009

Ricordando...

Ricordi sbiaditi, persi e ritrovati nei meandri di un triste e malinconico dimenticatoio.

Ricordi lontani, smarriti in fondo al cuore o in un angolo della mente, assopiti nell'universo confuso e caotico della memoria.

Ricordi ipnotizzanti, accantonati meticolosamente chissà dove, riemersi all'improvviso nel vortice di un'inconsapevole e repentina marea.

Immagini labili... Pensieri fulminei di un passato sfuggente e incantatore che tradisce e non perdona, che ammalia e spesso incanta, senza rimorsi o remore alcune.

Frammenti di un tempo fin troppo lontano per essere ricordato, ma che limpido nei ricordi travolge come un uragano, e come lui, va via senza lasciare alcuna traccia apparente.

1 commento:

இலை Bohemia இலை ha detto...

Ciao... Grazie per visitare il mio blog e vi ringrazio per il tuo commento. Sto imparando italiano, sono principianti ma, amo la tua lingua. Mi auguro algun dia parlare molto bene italiano. Un bacio.

PD: mi dispiace per il mio errori.

:o)