There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 20 settembre 2011

Gossip Girl: dalla serie tv alla linea di moda


Serie tv e moda, un connubio perfetto, soprattutto se le fashion icon in questione arrivano direttamente dall’Upper East Side, come Queen B Blair Waldorf (Leighton Meester) e “sua maestà” Serena Van Der Woodsen (Blake Lively).
Quante di voi, almeno una volta, durante un episodio di Gossip Girl hanno sognato di indossare uno dei loro abiti stilosi e super chic o sfoggiare un accessorio griffato e all’ultima moda?
Beh, non disperate, perché tra una manciata di giorni, potrete finalmente farlo!
Il 26 settembre prossimo, lo stesso giorno in cui sul network CW partirà la quinta stagione di Gossip Girl, la casa di moda Romeo & Juliet Couture (in collaborazione con la Warner Bros, casa di produzione del telefilm), lancerà la nuova linea d’abbigliamento ispirata alla serie di Josh Schwartz, che tra i suoi capisaldi vanterà lo stile e l’eleganza di Blair, Serena e della giovane gothic-lolita Jenny Humphrey (Taylor Momsen).
Un progetto interessante che ci auguriamo accontenterà tutte le fan, a differenza dell’esperimento del 2009 di Anna Sui, che creò una capsule collection, per Target, catena americana di grandi magazzini low cost, ispirata ai protagonisti di Gossip Girl e che purtroppo risultò però poco originale e per nulla convincente.
La collezione di Romeo & Juliet Couture sarà in vendita negli store Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue e Kitson, con a breve anche la possibilità di acquistare online, a prezzi relativamente modici e nella media, tra gli 80 e i 200 dollari. Pezzi forti della griffe saranno abiti, pantaloni e top, preferibilmente in chiffon, con inserti in cuoio e stampe di ogni tipo, e nel giro di qualche mese saranno presentate anche borse e accessori ispirati alle giovani attrici della serie top della CW.
Sbirciate tutta la collezione!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che ero una fan sfegatata di questa serie, adesso non più, ma sui vestiti non si discute, sono bellissimi. Ammiro lo stile di Blair, molto sobrio, chic e romantico, ma dalla parte del carattere + insopportabile.

Stargirl ha detto...

D'accordo con te, su tutti e tre i fronti! ;)

Sascha ha detto...

chissà se fuori dagli USA si potrà comprare qualcosa di questa collezione!

Stargirl ha detto...

Al 90%, successivamente sarà possibile acquistare on-line!

Lilli ha detto...

ottimo!