
Al via la seconda stagione di The Vampire Diaries, serie della CW diventata ormai un cult per gli appassionati di telefilm e principi delle tenebre: Elena e I fratelli Salvatore sono tornati con nuovi emozionanti colpi di scena a sconvolgere la misteriosa cittadina di Mystic Falls.
Dopo lo strepitoso successo riscosso dal cast al Festival di Montecarlo prima, e agli ultimi Teen Choice Awards poi, per un attimo mettiamo da parte il bel Ian Somerhalder (Damon), per parlare del fratello sul piccolo schermo, Stefan, interpretato da Paul Wesley.
Nato a New Brunswik 28 anni fa, Wesley ha partecipato come guest star in numerose serie tv, da Smallville a The O.C., da CSI a Everwood, recitando nel 2009 nella pellicola Beneath the Blue. Con The Vampire Diaries che raggiunge l'apice della sua carriera, interpretando con intensità e ottima prestanza fisica, un vampiro insolito. completamente agli antipodi rispetto al fratello Damon, Stefan non serba rancore né rabbia, tantomeno è in cerca di vendetta, nonostante il passato turbolento con la crudele Katherine, la donna che li soggiogò e trasformò entrambi 180 anni gli eventi raccontati nel telefilm.
Muscoloso, sexy e dallo sguardo tenebroso e al contempo ammaliante, Paul Wesley ha posato per il numero di Vanity Fair Italia del 1° settembre, in canotta bianca aderente, per mettere in risalto tatuaggi e bicipiti, pantaloni cargo neri e anfibi, per la gioia delle sue fan più accanite.
Uno shooting sensuale e accativante, meno "morigerato" rispetto a quello per il contest lanciato dalla Ford "Vamps Drive You Wild" per la première della season 2, di cui Wesley e i suoi colleghi Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Candice Accola sono testimonial.

Nessun commento:
Posta un commento