There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 8 luglio 2010

Blake Lively e Leighton Meester: due Gossip Girl a Parigi



Blake Lively e Leighton Meester, Serena e Blair in Gossip Girl, hanno iniziato le riprese della quarta stagione della serie più amata dalle teenager fashion addicted, lontane dall’Upper East Side alla volta di Parigi.

Le star di Gossip Girl, Leighton Meester e Blake Lively, in trasferta da Manhattan, sono arrivate nella “ville lumière” per girare i primi due episodi della quarta stagione, tra la Sorbona e l’esclusivo Quartiere Latino

Il set, assediato da fotografi e fan, ha ospitato le due belle attrici vestite di tutto punto, glamour e trendy più che mai, proprio durante la fashion week parigina, che si è rivelata per entrambe l’occasione ideale per assistere alle sfilate più cool.

Per loro, abiti di scena griffati ed eleganti durante le riprese, come il meraviglioso abito fiorato di Moschino primavera 2010 per Leighton, con tanto di foulard alla Grace Kelly e borsetta Chanel, o il sexy mini-dress firmato Chakra con cappello di paglia per Blake, solo per fare un esempio.

Quest’ultima, entrata nelle grazie di Anna Wintour, ha posato per la copertina di giugno di Vogue, in un servizio esclusivo by Mario Testino, in stile surfing safari, con tanto di tavola da surf e spiaggia di sottofondo. La bellissima Blake, già protagonista in più di un’occasione delle prime pagine di Nylon Magazine, Page Six e Cosmopolitan, sarà presto sul grande schermo al fianco di Ben Affleck in The Town, oltre che in Lanterna Verde, film tratto dall’omonima serie a fumetti.

La splendida Leighton invece, sempre ironica e accattivante nell’interpretare Blair Waldorf, e apparsa sulla copertina di Glamour di aprile, raggiante in un abito blu elettrico della collezione Blugirl, sta portando avanti moltissimi progetti cinematografici, tra cui [..] Continua su Shemovie, Movieplayer.it!

1 commento:

Francy ha detto...

Ciao si vero,sono iniziate le riprese di gossip girl con loro è presente anche Ed westwick (Chuck)per i primi episodi di Parigi.