There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 12 luglio 2010

Josh Holloway, Xavier Samuel e Kellan Lutz: belli e impossibili



Josh Holloway: il naufrago perfetto

La sesta e ultima stagione di Lost è terminata quasi due mesi fa, ma i protagonisti continuano a raccogliere i frutti del successo ottenuto con una serie che resterà impressa per sempre nella storia della tv. Su tutti Josh Holloway, uno dei personaggi più amati del volo Oceanic 815.

Bello, muscoloso e strafottente: James “Sawyer” Ford, sull’isola di Lost, è sempre stato il naufrago più sexy: Josh Holloway, è riuscito negli anni a dare spessore e intensità a un fuorilegge affascinante e controverso, ma nonostante tutto, un romanticone dal cuore d’oro, di cui milioni di fan si sono innamorate. Agli ultimi Saturn Awards 2010, i riconoscimenti dell’Academy of Science Fiction Fantasy and Horror Films, per gli sci-fi e horror proiettati al cinema e in tv, è toccata proprio a Josh il premio come miglior attore, ad accompagnare le altre due statuette ottenute da Lost, una per la “miglior serie”, l’altra per la “miglior uscita in dvd”. Visto l’enorme successo riscosso dall’attore californiano classe ’69, anche Men’s Health Italia ha deciso di dedicargli una copertina, e il mese di giugno, per i lettori, si è svolto all’insegna di Sawyer. Il servizio fotografico di Nino Munoz, ambientato sulle spiagge di Oahu, alle Hawaii, ritrae Josh come un naufrago DOC, un tutt’uno con il mare e la sabbia che lo circondano, come se dall’isola di Lost non fosse mai andato via. E nel corso di un’intervista speciale, Josh si racconta, e con entusiasmo ed emozione descrive meticolosamente l’amore che nutre per la natura e l’oceano, la sua costante voglia di assaporare la vita in tutte le sue sfaccettature, senza lasciarsi nulla alle spalle, senza trascinarsi dietro rimorsi o rimpianti. Ed è proprio questo desiderio di sperimentare tutto ciò che il mondo intorno ci offre, che alimenta in lui la passione per la vita e per l’avventura. Felicemente sposato dal 2004 [...] continuare Movieplayer.it !


Xavier Samuel e Kellan Lutz: i rivali di Pattinson

Non solo Robert Pattinson e Taylor Lautner: grazie a Eclipse anche personaggi minori come Xavier Samuel e Kellan Lutz stanno lentamente scalando la vetta del successo, corteggiati, oltre che dalle fan, da stilisti e registi.

Nonostante il grande seguito di pubblico catturato da Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart a ogni premiere o programma televisivo, anche altri protagonisti di Eclipse, sulla scia del successo della saga, stanno cominciando a farsi strada sotto i riflettori, e dopo Ashley Greene e Anna Kendrick, ormai stelle di Hollywood, è arrivato il momento magico anche per i loro colleghi. A partire dal bel tenebroso Xavier Samuel, che interpreta Riley Biers, il feroce vampiro “neonato”, soggiogato dalla perfida Victoria e a capo dei succhia-sangue ribelli nemici dei Cullen, che ha già ottenuto una parte per il nuovo film di Roland Emmerich (Stargate, Indipendence Day, 2010): Anonymous. In corsa per diventare una dei nuovi astri nascenti del firmamento hollywoodiano, Xavier è già entrato nel mirino delle principali riviste, che ormai se lo contendono per le copertine. In testa, al momento, GQ Magazine, che nell’ultimo numero è riuscita ad accaparrarsi Xavier a cui ha dedicato un bellissimo servizio fotografico. Un nuovo rivale per Robert Pattinson, quindi?

Probabilmente sì, ma forse non è l’unico: Kellan Lutz, in Eclipse Emmet Cullen, è diventato in breve tempo uno degli ospiti più ambiti delle serate mondane, e non solo. Il fisico statuario, gli occhi azzurri splendenti e il sorriso perfetto, lo hanno reso uno degli ospiti più gettonati e fotografati al party di [...] continua su Movieplayer.it !

Nessun commento: