There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 6 aprile 2010

Tra me e me.

A volte mi domando ancora perché perché sei andata via...

Credo sia ora di smettere...

E allora dammi una risposta, così posso farmene una ragione!

Sono andata via perché era la cosa giusta da fare per me. E anche se ora ne sto pagando amaramente le conseguenze, ormai è tardi per tornare indietro...

E di quello che penso io? Ciò che io ho sofferto e il dolore che sto ancora provando?
Quello non conta?

Beh, forse non mi interessa più di tanto.
Forse è sempre stato così...

Nessun commento: