There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 12 gennaio 2015

Golden Globes 2015: l'elenco completo dei vincitori


Alle 5.00 ora italiana si è conclusa la cerimonia dei Golden Globes 2015: la Hollywood Foreign Press Association ha assegnato anche quest'anno,i premi per il piccolo e grande schermo.
A sorprendere il pubblico soprattutto i due premi principali, il miglior drama per The Affair e la miglior comedy per Transparent, show che si sono aggiudicati la statuetta anche per la miglior attrice protagonista (in una serie drama), Ruth Wilson, e per il miglior attore (in una serie comedy), Jeffrey Tambor.
Due invece i globi per Fargo, premiata come miglior mini-serie e per il miglior attore protagonista (Billy Bob Thornton)
Giunto all'ottava nomination, Kevin Spacey ha invece trionfato nella categoria "miglior attore in una serie drammatica", grazie al ruolo di Frank Underwood in House of Cards (Netflix). 

Di seguito l'elenco completo dei vincitori:

Miglior drama: The Affair, Showtime.

Miglior comedy: Transparent, Amazon.

Miglior attore di una serie tv drama: Kevin Spacey, per il ruolo di Francis J. Underwood in House of Cards (Netflix)

Miglior attrice di una serie tv drama: Ruth Wilson, per il ruolo di Alison Lockhart in The Affair (Showtime)

Miglior attore di una serie tv comedy: Jeffrey Tambor, Transparent (Amazon)

Miglior attrice di una serie tv comedy: Gina Rodriguez, Jane The Virgin (The CW)

Miglior miniserie o film-tv: Fargo, Fx

Miglior attore in una miniserie o film-tv: Billy Bob Thornton, Fargo (FX)

Miglior attrice in una miniserie o film-tv: Maggie Gyllenhaal, per il ruolo di Nessa Stein in The Honorable Woman (Bbc Two)

Miglior attore non protagonista in una serie tv, miniserie o film-tv: Matt Bomer, The Normal Heart (HBO)


Miglior attrice non protagonista in una serie tv, miniserie o film-tv: Joanne Froggatt, per il ruolo di Anna Bates in Downton Abbey (Itv)
(fonte TVblog)

Nessun commento: