There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

venerdì 20 maggio 2011

Somewhere Over The Rainbow

Mi fermo, mi guardo indietro e mi domando dove sto andando.
Trattengo il respiro, metto a fuoco lo sguardo, mi concentro ma fatico a trovare un punto fisso, un punto stabile su cui focalizzare la mia attenzione.
Non so dove, non so come, né perché.
Cosa c'è oltre l'orizzonte? Quante strade da percorrere?
Quali sentieri da intraprendere, su cui perdersi e ritrovarsi?
Chi sarà sul mio cammino?
Alla costante ricerca di un motivo, una ragione, una spiegazione.
Dubbi fugaci, dubbi atroci, interrogativi perenni.
E quella felicità tanto agognata, tanto sognata.
A volte sfiorata, a volte vissuta, altre volte inseguita.
La tristezza arriva dove finiscono i sogni e inizia la realtà.
Ma i sogni a volte, ci rendono prigionieri.
E forse la felicità si nasconde sotto sotto alla realtà.
Forse un giorno lo scoprirò.
O forse no.
Ma in cuor mio, dopotutto, so che c'è, da qualche parte, oltre l'arcobaleno.

Nessun commento: