There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 26 luglio 2010

Orlando Bloom: il pirata innamorato


Continua la moda dei secret wedding, in voga in questi mesi estivi: stavolta è il turno dell’attore britannico Orlando Bloom che ha sposato in gran segreto “l’angelo” di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, una delle modelle più ambite da tutti gli stilisti.

L’estate 2010 sarà ricordata, da paparazzi, fotografi e giornalisti specializzati in matrimoni, come la meno redditizia degli ultimi anni: dopo le nozze segretissime in terra hawaiana tra Megan Fox e Brian Austin Green, quelle calienti e super blindate della coppia Cruz-Bardem, e quelle comasche di Emily Blunt, è ora il turno del pirata dei Caraibi Orlando Bloom, e della sua bella Miranda Kerr, top model ricercatissima.
Il trentatreenne attore inglese, diventato famoso per il ruolo dell’elfo Legolas nella saga “Il Signore degli Anelli”, e la modella australiana icona di Victoria’s Secret, avevano annunciato il loro fidanzamento un mese fa appena, probabilmente proprio per depistare curiosi e addetti ai lavori.
I due novelli sposi, insieme, tra alti e bassi, dal 2007, sono stati bravissimi a sviare stampa e fan, per coronare il loro sogno, comune a quello di molte altre celebrities, di unirsi in matrimonio nel corso di una cerimonia tranquilla, intima e privata.
A rendere pubblica la notizia delle nozze, il portavoce dei grandi magazzini
australiani David Jones, di cui Miranda è testimonial, subito dopo aver ricevuto in direzione la comunicazione ufficiale, da parte della top model, della sua assenza durante il lancio della nuova collezione, il prossimo 3 agosto, proprio perché in luna di miele.
La conferma, è arrivata poche ore dopo da parte della Kerr:
“Cercavamo di organizzare le nozze da molto tempo e l’unico periodo possibile era contemporaneamente al lancio della collezione. David Jones è stato così gentile da concedermi del tempo libero per celebrare una cerimonia intima e concederci la luna di miele”.
Mentre aleggia ancora il mistero intorno al luogo in cui si sarebbe svolto il matrimonio, notizie certe circolano invece sulla luna di miele: dove la trascorreranno i due piccioncini? Ai Caraibi naturalmente! Per foto e altro ancora, Movieplayer.it

Nessun commento: