There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 17 maggio 2010

UpFronts 2010-2011: NBC


La settimana degli Upfronts 2010-2011 è finalmente iniziata, e da oggi e per tutto l’arco della settimana, negli States, i principali network diffonderanno i palinsesti televisivi previsti per la prossima stagione.
In questi giorni molti rumors erano stati diffusi sul web, nell’attesa di conferme e smentite, e grazie ai primi comunicati stampa diffusi in mattinata, è ora possibile cominciare a delineare un quadro più preciso della situazione.
Apre le danze la NBC, che chiude i battenti a Heroes (nonostante si fosse vociferato in questi giorni su una possibile mid-season di 6 episodi per chiudere le storyline lasciate in sospeso al termine della quarta stagione), Mercy, Trauma e Law & Order, privando così la storica serie legal di raggiungere il record della ventunesima stagione.

Confermati invece Chuck (per ora la quarta stagione sarà costituita da soli 14 episodi però), il nuovo family drama Parenthood, le comedy Community, 30 Rock e The Office, Law & Order: SVU e Park e Recreation (in onda a gennaio).
Le novità in cantiere di casa NBC promettono bene e calcano la falsa riga delle tradizionali serie in onda sul network, continuando sulla strada, ben remunerativa, delle sitcom, delle legal e delle romantic series.Al via quindi Law & Order: Los Angeles, il thriller The Event, Undercovers e Chase, quest’ultimo di Jerry Bruckheimer; la serata comedy in onda il giovedì sera proseguirà anche il prossimo anno con Outsourced e la romantica Love Bites, creata da Cindy Chupack direttamente da Sex and the City.

A gennaio partiranno invece Outlaw di Jonh Eisendrath, che tutti ricorderete per Alias, Harry’s Law, serie drammatica di David E. Kelley e The Cape, ispirato al supereroe dell’omonimo fumetto.
Sul fronte sitcom, l’attesissima Perfect Couples, che racconta la storia parallela di tre coppie di innamorati, e Friends with Benefits, che ha come protagonisti un gruppo di ventenni superficiali e disinibiti.

Nessun commento: