There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 15 settembre 2009

Specchio

<< Guardati dentro, intensamente, e cerca di vedere quanto vali. >>
<< Non ci riesco, è più forte di me. Non c'è niente. >>
<< Scava nel profondo, osserva attentamente, senza pensare alle sconfitte o alle occasioni perse. >>
<< Mi sembra troppo difficile... >>
<< Se proprio non ce la fai, guardati attentamente allo specchio, e non distogliere lo sguardo. >>
<< Questo è proprio fuori discussione. >>
<< Perché?! >>
<< Io non mi guardo mai allo specchio... Non mi piace quello che vedo... >>

Nessun commento: