There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 23 giugno 2010

Fashion, gossip e dintorni

Sono felice di presentare il nuovo progetto di
Movieplayer.it, on-line da pochissimi giorni (da lunedì per la precisione), ovvero SheMOVIEplayer, la pagina "rosa" dedicata a tutte le lettrici del sito (ma anche ai maschietti interessati a moda e gossip!)
Da appassionata di tv, mondo delle celebrities e soprattutto da fashion victim quale sono, non poteva mancare la mia collaborazione anche da questo punto di vista (oltre che nella sezione serie tv)!
Di seguito qualche anticipazione sulle news fresche fresche di pubblicazione, e i relativi link a movieplayer. it per vedere foto gallery e quant'altro!
Restate connessi per sapere tutto, ma proprio tutto su "il lato B di Hollywood & Co."

Much Music Video Awards: star della tv sul tappeto rosso canadese

In occasione dello show dedicato ai premi della tv canadese, il red carpet dei Much Music Video Awards di Toronto ha ospitato una lunga carrellata di star del panorama musicale internazionale e del piccolo schermo.
A brillare davanti ai flash dei fotografi ai Much Music Video Awards, la bellissima e ammiccante Katy Perry, splendida nell’abito mono-spalla color turchese acceso di Ashish abbinato ad accessori esclusivi di Christian Luoboutin, e di nuovo sulle prime pagine di tutti i giornali per via del sospetto generale che non indossasse biancheria intima. Direttamente da casa CW, il network giovanile per eccellenza della tv statunitense, tre attrici più in forma che mai per l’occasione, a partire da Nina Dobrev, protagonista di The Vampire Diaries, in una mise raffinata e sexy della collezione Spring-Summer 2010 di Tadashi Shoji che con il mini-dress nero proposto per Nina, ha reso perfettamente onore al suo fisico esile e longilineo. Continua su Movieplayer.it!

Tony Awards 2010: passerella di star sul red carpet

Uno dei più importanti red carpet oltreoceano, è quello dei Tony Awards, l’equivalente degli Oscar per il teatro e il musical. La commistione di stili che si è ormai insinuata nell’odierno show business, ha fatto sì che molte star hollywoodiane siano entrate di prepotenza sulla scena di Broodway.
Ne è un esempio lampante proprio questa 64esima edizione dei Tony Awards, che ha visto trionfare tre attori, Scarlett Johansson, Denzel Washington e Catherine Zeta Jones, che dal grande schermo hanno deciso di fare un salto di qualità tra le quattro mura del teatro. La serata, tenutasi presso il Rockfeller Center di New York, è stata presentata da due famosi attori del cinema mondiale, Katie Holmes (meglio conosciuta come l’ormai signora Cruise), e Daniel Redcliffe. Comme d’habitude, la premiazione è stata preceduta dalla passerella sul tappeto rosso, che come sempre ha visto sfilare star del cinema, della musica e dell’entertainment. Continua su Movieplayer.it!

Matthew McConaughey e una parata di star hollywoodiane per omaggiare D&G

Un evento per celebrare la moda e il cinema si è svolto lo scorso 18 giugno a Milano, per celebrare i vent’anni della Moda Uomo firmata Dolce & Gabbana.
Moda e spettacolo si ritrovano ancora una volta unite nella splendida cornice della piazza su cui si affaccia la Scala e di Palazzo Marino a Milano, in occasione dei festeggiamenti di Stefano Dolce e Domenico Gabbana per i 20 anni di Moda Uomo: presenti all’evento le numerose stelle hollywoodiane e gli attori prestigiosi che durante gli anni la coppia ha avuto la fortuna di vestire. Milano come Hollywood quindi, lo scorso 18 giugno quando un bagno di folla ha accolto l’arrivo di Matthew McConaughey alla Rinascente in Duomo per presentare la nuova fragranza di cui è il testimonial, The One (for Men). Oltre 800 gli ospiti presenti alla kermesse milanese hanno potuto ammirare lo splendore degli abiti firmati dai due stilisti indossati dalle celebrities accorse all’evento, tra cui attori del calibro di .... continua su Movieplayer.it !

E ancora: il red carpet degli MTV Movie Awards, Zac Efron al Amui Film Festival, il nuovo blog di Teri Hatcher, i capricci di Lady Gaga, e molto molto altro di più!

Nessun commento: