There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 13 ottobre 2009

Gossip Girl: incalza la terza emozionante stagione

Sempre sul network The CW, una delle serie più amate e seguite dal pubblico, Gossip Girl, che anche in Italia (in onda su Italia1, e precedentemente sul Digitale Terrestre)
sta riscuotendo un ottimo seguito di pubblico e critica.
Il 14 settembre è iniziata la terza stagione inedita, ricca di colpi di scena.
Di seguito, la recensione dei primi quattro episodi, pubblicate sul sito movieplayer.it

Gossip Girl, stagione 3 episodio 1: Reversals of Fortune

Le Vacanze sono giunte al termine, è ora di prepararsi per l'università, ragazzi dell?uppe East Side!


Matricole, attente! La NYU vi aspetta!!!


Un nuovo amore per il nostro lonely boy: chi avrà fatto breccia stavolta nel cuore di Dan Humphrey?


Una new entry davvero speciale nel cast di Gossip Girl!

Nessun commento: